NOTE LEGALI

Il sito www.inprimopiano.net (di seguito, “Sito”) ed i suoi stessi contenuti sono stati predisposti e verranno disciplinati in conformità alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana. Nel caso in cui l’utente del Sito (di seguito, “Utente”) non intenda accettare, in tutto o in parte, le condizioni di seguito precisate, è tenuto ad interrompere la consultazione del Sito.

Il Sito è di proprietà di In Primo Piano – Parruccheria Italiana, che lo gestisce riservandosi, con piena discrezionalità nei limiti di legge, il diritto di modificare, sospendere o annullare, liberamente e senza preavviso, termini, condizioni o contenuti del Sito stesso.
In Primo Piano pubblica il materiale presente nel Sito nell’ambito dell’attività promozionale e commerciale e non garantisce che i contenuti presenti nel Sito possano essere idonei a qualsivoglia scopo e/o utilizzo particolare degli Utenti e non risponde di eventuali danni o mancati guadagni derivanti dall’utilizzo delle informazioni contenute nel Sito da parte dagli Utenti.